Tesseramento 2018
3 febbraio 2018

Perché associarsi alla Pro Loco?

La Pro Loco di San Benedetto val di Sambro si distingue per essere inclusiva dell’intero comune, e si propone di essere il collante di tutte le frazioni e delle associazioni che operano sul territorio per quello che riguarda la promozione del luogo e dei numerosi e vari eventi.

Si pone inoltre l’obiettivo di valorizzare realtà e strutture del territorio attraverso l’organizzazione di eventi culturali e rassegne.

Associandoti, aiuti la Pro Loco a gestire un portale informativo e divulgativo sul territorio in tutti i suoi aspetti, che possa essere di riferimento tanto ad un abitante che ad un potenziale turista che desideri informarsi sull’offerta ricettiva del comune; contribuisci a dare forza ad un’associazione che ha a cuore l’interesse del territorio e si pone tra gli obiettivi principali la valorizzazione della nostra realtà attraverso non solo la promozione dei punti di interesse storico e geografico, ma anche la realizzazione di eventi culturali, rassegne, concerti, spettacoli teatrali mirati a fare del nostro comune un piccolo ma forte punto di interesse sotto diversi aspetti.

Convenzioni Regionali e Nazionali