Perché associarsi alla Pro Loco?

La Pro Loco di San Benedetto val di Sambro si distingue per essere inclusiva dell'intero comune, e si propone di essere il collante di tutte le frazioni e delle associazioni che operano sul territorio per quello che riguarda la promozione del luogo e dei numerosi e vari eventi.

Si pone inoltre l'obiettivo di valorizzare realtà e strutture del territorio attraverso l'organizzazione di eventi culturali e rassegne.

Associandoti, aiuti la Pro Loco a gestire un portale informativo e divulgativo sul territorio in tutti i suoi aspetti, che possa essere di riferimento tanto ad un abitante che ad un potenziale turista che desideri informarsi sull'offerta ricettiva del comune; contribuisci a dare forza ad un'associazione che ha a cuore l'interesse del territorio e si pone tra gli obiettivi principali la valorizzazione della nostra realtà attraverso non solo la promozione dei punti di interesse storico e geografico, ma anche la realizzazione di eventi culturali, rassegne, concerti, spettacoli teatrali mirati a fare del nostro comune un piccolo ma forte punto di interesse sotto diversi aspetti.

Prenota la tua tessera

Tessera del socio Pro Loco

La Tessera UNICA del SOCIO PRO LOCO rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Con la tessera il socio della Pro Loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale.

Convenzioni Regionali e Nazionali