Riunione con le Associazioni e le Attività del territorio
19 gennaio 2017
0

La Pro Loco di San Benedetto si pone per il 2017 l’obiettivo, nell’interesse di tutti, di essere un punto di confronto e aiuto per le associazioni che operano sul territorio e per tutti quelli che promuovono ed organizzano eventi nelle nostre località.
La cosa più importante per giungere a questo scopo, in cui noi crediamo fermamente, è la comunicazione tra le persone che compongono e animano la nostra realtà: ti invitiamo pertanto a partecipare martedì 24 gennaio, presso la Biblioteca Comunale “Gastone Stefanini” alle ore 20.30 per discutere dei seguenti punti:
1) Organizzazione del calendario eventi annuale per una collaborazione proficua tra paesi dello stesso comune;
2) Raccolta di idee per la promozione di eventi nel territorio;
3) Esposizione e condivisione di progetti per scoprire in cosa e come possiamo collaborare;
4) Gestione e promozione di eventi per ottenere il meglio per il nostro paese;
Ti preghiamo, se interessato, di confermare la partecipazione il prima possibile.

Grazie!