Rassegna Teatrale “Atto I”
24 marzo 2017
0

Una nuova sfida con l'obiettivo di sensibilizzare gli abitanti del territorio all'arte e alla cultura .
Dopo tanti anni, ritornano le serate a teatro rivalorizzando la Sala Eolo, piccola sala adibita a teatro, con una serie di appuntamenti teatrali che vedranno protagoniste alcune compagnie dell'Appennino.

Una rassegna per tutti i gusti, commedie per grandi e piccini, musical e nuovi testi con argomenti a volte anche scottanti. Tutti appuntamenti imperdibili!

Vogliamo in questo modo riaprire le porte all'amato teatro e avvicinare tutti gli amanti del palcoscenico e non, per condividere con tutti momenti di cultura, bellezza e divertimento.

Prossimi Eventi › Atto I

Eventi List Navigation

Pride! a ciascuno il suo coming out

20 maggio @ 21:00 - 23:30

Il 20 maggio, invece, sarà la volta di un'opera contemporanea, scritta e diretta da Luca Mascagni, che ha per tema l'omosessualità, raccontata in un musical ironico e divertente, e ricco di spunti di riflessioni: "Pride! a ciascuno il suo coming out", con la compagnia "Dinamiche Future" di Bologna

Il Piccolo Viaggiatore Delle Stelle

26 maggio @ 20:00 - 22:00

La rassegna si chiude venerdì 26 maggio con un evento dedicato anche ai piccoli, l'attore e regista Giulio Colli mette in scena "Il Piccolo Viaggiatore Delle Stelle", ispirato a "Il Piccolo Principe" di Antoine De Saint-Exupéry con la compagnia "Sottotono Junior" di San Martino Pedriolo.

+ Export Events

Lascia un commento