← Torna agli Eventi

MTB Valsambro

| https://www.facebook.com/MTBvalsambro/

Siamo Roberto Morandi e Fabrizio Borelli e MTB VALSAMBRO è il progetto che ci unisce! Dopo anni di pratica biker, legati da un comune amore per lo sport, per la natura ed i paesaggi che il nostro appennino ci offre, ci siamo pian piano inseriti nel panorama sportivo del Comune di San Benedetto Val di Sambro.

Il nostro primo obiettivo è avvicinare sempre più persone al mondo della mountain bike e offriamo la nostra disponibilità come accompagnatori, organizzando delle escursioni e delle uscite dedicate sia a chi è alle prime armi, sia a chi già pratica questo sport in autonomia.

Nel 2015 abbiamo partecipato al percorso formativo teorico e pratico riguardante la guida, il comportamento e la meccanica della mountain bike, proposto dall’Associazione Mountain Bike Italia “AMI Bike” con sede a Pavullo (MO), al termine del quale abbiamo conseguito l’Attestato di Qualifica di Accompagnatori Certificati UISP.

Facciamo parte dell’Associazione MTB Adventure, alla quale è possibile aderire e che tramite tessera UISP permette di avere una copertura assicurativa a tutti gli associati.

• Non sono stati trovati risultati.

Le date indicate sono soggette a possibili variazioni.
Le informazioni sono riportate così come fornite dagli organizzatori.